Davide d'Atri: è il fondatore e l’amministratore delegato di Soundreef S.P.A. In precedenza, aveva già fondato Beatpick.
Ospite abitualmente come relatore presso numerose Università, è attualmente membro del Comitato Consultivo del Master of Science in Marketing all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nonché, in passato, lettore a contratto presso Università di Roma La Sapienza.
Mentore del Founder Institute, è stato anche il testimonial 2014-2015 di uno spot televisivo sull'imprenditoria di BNL Paribas. Oggi è un membro di Endeavor.
Ha una Laurea in Economia ed un Master in International Business Economics.
L'industria della musica sta affrontando un'altra rivoluzione dopo quella del digitale. Una rivoluzione che investe le Società di Gestione dei Compensi e gli Enti di Gestione Indipendenti Europee.
Molteplici sono le decisioni macro-economiche e giuridiche che devono accompagnare questa fase e vaste le possibilità di ricostruzione dell'infrastruttura tecnologica. Tutto ciò finalizzato ad un settore più efficiente e trasparente a vantaggio di autori, compositori ed editori.